Questo articolo è per ringraziare gli studenti di Chiaravalle che dal 4 al 7 maggio hanno partecipato alla finale del Festival Mondiale di Musica Giovanile di Sanremo…e si sono classificati al primo posto della loro categoria.
Quattro giorni che abbiamo seguito con il cuore…sperando e credendoci con loro.
Siamo qui, nella nostra piccola grande scuola, felici, orgogliosi, emozionati; siamo qui, tutti insieme, per dire semplicemente e con il cuore GRAZIE.
Grazie ai nostri alunni, per il loro coraggio, per la loro tenacia, per essere riusciti a tirar fuori tutta la magia e la bellezza che hanno dentro.
Grazie a Vittorio, per il suo impegno, per la sua professionalità, per aver dimostrato, ancora una volta, che l’arte ha il potere di unire e di creare alchimia.
Grazie ad Alberto e a Roberta, per aver lottato, anche quando lottare sembrava un vuoto a perdere, per non essersi mai arresi di fronte alle difficoltà, in nome di un sogno che a molti sembrava una chimera.
Grazie a tutti i docenti che, in un modo o nell’altro, si sono spesi per permettere ai nostri ragazzi di vivere un’esperienza unica e irripetibile.
Grazie al Dirigente, per aver appoggiato il progetto e per aver contribuito a concretizzarlo.
Grazie a tutti voi, che ci avete creduto fino in fondo.
Siamo qui, tutti insieme a festeggiare, perchè siamo convinti che la Scuola debba essere qualcosa di più di una lezione in classe; perchè Sanremo ha insegnato a tutti noi che CON IL CUORE SI PUO’ VINCERE!!!
Un grazie particolarissimo a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa avventura
C.M.
Battiato, Featured, festival internazionale della creatività scolastica, gef, La Cura, Musica, Sanremo, scuola
Feed Rss Commenti